Avversari
Sampdoria-Cittadella, Vita: «Sapevamo di scendere in campo in un ambiente difficile e molto caldo. La Samp ha centrato il colpaccio»
Alessio Vita, capitano del Cittadella, è intervenuto in merito al match disputato con la Sampdoria. Le dichiarazioni
Sampdoria–Cittadella si è conclusa con una vittoria dal sapore blucerchiato. In merito al match di Serie BKT è intervenuto Alessio Vita, capitano della squadra rivale. Il ragazzo ha rilasciato delle dichiarazioni sulle colonne de Il Gazzettino:
PARTITA – «Sapevamo di scendere in campo in un ambiente difficile e molto caldo: sugli spalti c’erano quasi 30mila persone a sostenere e incitare i blucerchiati. Eravamo anche consapevoli che la partita poteva sbloccarsi sugli episodi: nel primo tempo non abbiamo rischiato quasi niente e siamo pure riusciti a trovare il gol, annullato purtroppo per un fuorigioco di Okwonkwo, la Samp invece ha centrato il colpaccio in una delle pochissime occasioni. È vero che potevamo fare di più per cercare di rimettere in sesto il risultato, ma non era cosi facile».
SAMPDORIA – «Loro viaggiavano sulle ali di un grande entusiasmo, sospinti da un pubblico incredibile. Ripeto: fosse stato buono il gol di Okwonkwo staremmo a parlare di un’altra partita».