2014
Virtus Entella – Sampdoria, parte la prevendita. Ecco dove acquistare i biglietti
Mercoledì sera la Sampdoria sfiderà la Virtus Entella, neopromossa nel campionato cadetto, per la seconda amichevole del mese di agosto. Dopo la vittoria contro l’Eintracht Frankfurt nel Trofeo Boskov – che Ferrero ha poi donato a Jelena Boskov – ora toccherà la sfida in famiglia, contro il sampdorianissimo Gozzi, presidente della società di Chiavari.
Oggi parte la prevendita per l’acquisto dei biglietti del Comunale, con fischio d’inizio alle 20:45. Di seguito i prezzi a disposizione, ricordando che la tariffa ridotta è dedicata agli over 65, alle donne, ai ragazzi e ragazze dai 12 ai 17 anni e agli invalidi:
Tribuna Centrale: 30 euro (ridotto 25, bambini 2)
Tribuna Laterale: 20 (15 e 2)
Distinti: 13 (10 e 2)
Gradinata Sud: 10 (8 e 2)
Settore Ospiti: 10
I biglietti sono in vendita a Chiavari presso l’Entella point di corso Colombo 37 dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 23. Mercoledì saranno acquistabili alla biglietteria dello stadio dalle 9 fino all’inizio della partita. Non c’è obbligo della Tessera del Tifoso. A Genova l’acquisto sarà possibile presso il Sampdoria Point di via Cesarea e alla Tabaccheria Poggi di Piazza Portello 2R.