News

Verona o Sampdoria per Vignato? il Bologna cambia idea

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Bologna cambia idea: piace Lazovic e la contropartita potrebbe essere Vignato. La situazione

Il calciomercato della Sampdoria non è nelle mani dei dirigenti blucerchiati. I motivi sono due: non ci sono soldi e dipenderà dall’apertura da parte delle altre società il venire incontro (o no) alle esigenze della Sampdoria (operare solo su prestiti). L’obiettivo è la salvezza per cui dipenderà anche dalla volontà dei calciatori l’accettare di vestire la maglia blucerchiata. Vi è poi un terzo, non trascurabile, problema: la lista. Senza cessioni non è possibile inserire nuove pedine.

Uno degli obiettivi della Sampdoria rimane Emanuel Vignato del Bologna. Sarebbe l’attaccante perfetto per rafforzare il reparto offensivo, ma per arrivare a lui bisogna superare diversi ostacoli: ingaggio e voglia del calciatore, concorrenza con il Verona e la volontà del club rossoblù. La concorrenza non è un problema, anche gli scaligeri navigano in zona retrocessione. Ingaggio e voglia del calciatore sono ancora da indagare. È la volontà del Bologna l’ostacolo più grande. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossoblù avrebbe messo nel mirino Lazovic dell’Hellas Verona e potrebbe spingere per uno scambio.

Exit mobile version