Alla vigilia di Sampdoria-Catanzaro, Turicchia sfiderà i blucerchiati? I dati
Connettiti con noi

Avversari

Alla vigilia di Sampdoria-Catanzaro, Turicchia sfiderà i blucerchiati? I dati

Pubblicato

su

Alla vigilia di Sampdoria-Catanzaro, il difensore avversario Riccardo Turicchia scenderà in campo a Marassi? Ecco dei dati fondamentali

Il 30 novembre alle ore 15:00 la Sampdoria di Andrea Sottil si scontrerà in una gara casalinga contro il Catanzaro di Fabio Caserta. Ci troviamo alla vigilia, il tempo scorre, tale match è valevole per la 15a giornata del presente campionato di Serie B. Nel reparto della difesa avversaria potrebbe presumibilmente presenziare Riccardo Turicchia. Intanto, vediamo insieme dei dati fondamentali riguardanti tale giocatore ripresi da Il Corriere dello Sport:

«Riccardo Turicchia del Catanzaro ha collezionato 1 presenza, per un totale di 35 minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato. Turicchia ha giocato la sua prima gara il 28 agosto, con Catanzaro: una sconfitta per 2-0 contro Cesena, in cui ha giocato 35 minuti.

Nell’ultima stagione con Juventus II in Serie C Turicchia ha collezionato 32 presenze, gare in cui ha realizzato 2 gol.

Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con Catanzaro nel luglio 2024».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.