Video
Vieira a mani legate: «Cori razzisti? Non ci posso fare niente» – VIDEO
[video_samp24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#356daf660e6226dce6a939a486.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_samp24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#356daf660e6226dce6a939a486.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Vieire e gli ululati razzisti in Samp-Roma: «Io non ci posso fare niente, non dovrebbe succedere»
SAMPDORIA-ROMA: LE PAGELLE
SAMPDORIA-ROMA: GLI HIGHLIGHTS
La Sampdoria torna a fare punti, ottenendo un prezioso pareggio a reti inviolate contro la Roma. Il centrocampista blucerchiato Ronaldo Vieira è intervenuto in zona mista al termine del match: «Ranieri ci ha solamente detto di stare compatti e di divertirci. Abbiamo fatto una buona partita, adesso andiamo avanti e continuiamo così. Vediamo cosa succede».
Vieira non vuole prendersi troppi meriti: «Stiamo tutti lavorando bene, abbiamo fatto una bella settimana. Sapevamo che loro erano forti, per questo dovevamo stare compatti. Il mister è arrivato con la mentalità che se non possiamo vincere, non dobbiamo perdere, e abbiamo fatto anche quello».
Sugli ululati razzisti rivolti verso di lui nel primo tempo dal settore ospiti, l’ex Leeds risponde con un senso di rassegnazione e impotenza: «Li ho sentiti. Non dovrebbe succedere, però è successo. Io non ci posso fare niente, è così». L’arbitro Maresca ha notato l’episodio spiacevole, ma non ha preso provvedimenti.