Blucerchiati in prestito
Vicenza, Vecchi su Delle Monache: «Ci può portare a cambiare»
Blucerchiati in prestito, le parole del tecnico del Vicenza Stefano Vecchi sul giovane della Sampdoria Marco Delle Monache
Questa sera scenderà in campo il Vicenza, impegnato nella 34a giornata di Serie C contro la Pro Sesto. Convocato per la sfida anche Marco Delle Monache, giovane classe 2005 in prestito ai biancorossi dalla Sampdoria. Su di lui si è soffermato in conferenza stampa il tecnico dei veneti, Stefano Vecchi, nella giornata di ieri. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club:
«Delle Monache? Con Marco in campo bisogna adottare degli accorgimenti tattici diversi, perché ha delle caratteristiche ben precise e se prima i risultati ci portavano a dare continuità attraverso un certo modulo, attraverso un certo gioco, se lui è quello dell’altra sera, ci può portare anche a cambiare qualcosa.
Io come vi ho sempre detto non sono un integralista di modulo, però cerco di dare continuità alle cose fatte bene, l’altra sera sono state fatte bene certe cose che possiamo portare avanti, senza dimenticare quello che avevamo fatto fino a 2-3 partite fa.»