Vicenza, Vecchi: «Con l'ingresso di Delle Monache siamo stati pericolosi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Vicenza, Vecchi: «Con l’ingresso di Delle Monache siamo stati pericolosi»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Vicenza, le parole del tecnico Stefano Vecchi dopo la vittoria interna sul Novara: la prova di Delle Monache

Vince per 2-1 il Vicenza nel match interno contro il Novara, valido per la 35a giornata di Serie C. Alla sfida ha preso parte anche Marco Delle Monache, attaccante della Sampdoria in prestito ai biancorossi e subentrato nella ripresa. Al termine del match l’allenatore dei veneti Stefano Vecchi ha commentato così la prova dei suoi giocatori, fra cui il giovane blucerchiato:

«Anche con Marco (Delle Monache ndr), Franco e Matteo davanti, siamo stati pericolosi e non abbiamo praticamente più rischiato nulla. Abbiamo capito che non ci possiamo permettere quattro attaccanti così e ci serve anche per il futuro. Però abbiamo capito anche che possono essere pericolosi giocando con il 4-3-3, ovvero come ci siamo proposti fino alla fine, perché siamo stati pericolosi ma anche equilibrati.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.