2013

Vicenza, Castiglia a SampNews24: «Zsolt, Franco e Marco sono fondamentali per noi»

Pubblicato

su

Nel derby veneto Padova-Vicenza, giocatosi ieri all’Euganeo, di ex blucerchiati ce n’erano diversi. Oltre a Rispoli e Bonazzoli con i biancoscudati, col Vicenza nell’arco dei novantaminuti hanno giocato tutti e tre i calciatori coinvolti nella maxi-trattativa che ha permesso alla Samp di arrivare a Gavazzi. Parliamo di Semioli, Laczko e Padalino. Luca Castiglia, il match winner della partita (finita 0-1), ha parlato anche del loro inserimento nella breve intervista concessa a SampNews24 nel post-partita:

Luca, oggi hai giocato molto bene. Inizi a pensare alla Serie A, magari alla Juventus?
Sto uscendo da un periodo non molto felice, al girone d’andata ho fatto bene. Ora penso solo a far bene fino a fine anno e spero di salvarmi col Vicenza.

Oggi Zsolt Laczko e Semioli hanno giocato bene. In generale come giudichi l’inserimento dei tre ex Samp (considerando anche Padalino) nel Vicenza?
Sono tre elementi fondamentali per noi, perché oltre all’esperienza, hanno grandi qualità. Oggi hanno fatto una grande prova Zsolt e Franco, anche Pado (ndr, Padalino) quando è entrato si è fatto valere.

Exit mobile version