Riccardo Vialli su Samp e Cremonese: «Ci tengo a queste partite, sono due squadre molto importanti per Luca. Alla Cremonese è partito, poi in blucerchiato...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Riccardo Vialli su Samp e Cremonese: «Ci tengo a queste partite, sono due squadre molto importanti per Luca. Alla Cremonese è partito, poi in blucerchiato…»

Samp news 24

Published

on

Riccardo Vialli, nipote di Gianluca, ha parlato dell’importanza di Samp e Cremonese per la carriera di suo zio: le parole

In una lunga intervista concessa ai taccuini de La Repubblica Riccardo Vialli, nipote di Gianluca, ha parlato dell’affetto che prova verso Sampdoria e Cremonese, che si affronteranno al Ferraris questo giovedì per la 36a giornata di Serie B. Di seguito le sue dichiarazioni:

«Tengo sempre molto a vedere queste partite perchè sono due club molto importanti per Luca, dalla Cremonese è partito e alla Sampdoria è emerso e ha vissuto il periodo che gli ha dato maggiore soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.