Hanno Detto
Sud a Vialli, l’assessore Bianchi: «Argomento che sta a cuore a tutti»
L’assessore allo Sport Bianchi ha commentato la possibilità di intitolare a Vialli la Gradinata Sud della Sampdoria: le parole
Alessandra Bianchi, Assessore allo Sport di Genova, ha commentato la possibilità di dedicare a Gianluca Vialli la Gradinata Sud. Le sue parole a tuttomercatoweb.com.
«I ricordi sono tanti, io sono cresciuta con Luca Vialli e Bobby Gol, grazie alla fede calcistica della mia famiglia. Credo che l’anno dello scudetto, la festa, siano un ricordo che mi piace avere e raccontare oggi. Credo che fosse doveroso, è un piacere ma anche un ricordo sentito. Per il campione e la bandiera che è stato, per tutto il mondo sportivo penso che il suo ricordo rimarrà sempre vivo. Poi c’è stata l’occasione dell’incontro alla prima de La Bella Stagione, per me da assessore e da sportiva, nonché da sampdoriano, è stata una bella occasione, si è vista la sua forza di volontà nel portare a termine questo progetto. Sicuramente servirà un po’ di tempo per fare le giuste valutazioni e anche per rispettare il momento e la famiglia. Come amministrazione se n’è parlato: per ora nulla di formale, un semplice pourparler. Sta a cuore ai gruppi di tifosi, ma ho preso contatti anche con la società».