Vialli e le finali di Champions: «Pensavo: finalmente posso divertirmi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Vialli e le finali di Champions: «Pensavo: finalmente posso divertirmi»

Pubblicato

su

Gianluca Vialli la Champions League l’ha giocata non poche volte, anche quando era una Coppa delle Coppe. Con la Sampdoria l’ha giocata per 11 partite, nella famosa annata del 1991/92, poi con la Juventus nel 1995/96 per 7 partite, vincendola e portando ai bianconeri la seconda Champions League della storia della Vecchia Signora.

Dagli studi di SkySport, dove Vialli è ospite per il commento tecnico da studio della finale tra Real Madrid e Atletico Madrid, l’ex Sampdoria ricorda proprio il momento dell’ingresso in campo, quando arriva il momento di concentrarsi: «Cosa pensi all’ingresso? Che finalmente è arrivato il momento. Pensavo finalmente ci siamo e adesso posso divertirmi».

La finale con la Sampdoria Vialli la giocò a Wembley, dinanzi a 70.000 spettatori, mentre con la Juventus la disputò allo Stadio Olimpico, dinanzi a quasi lo stesso quantitativo di pubblico. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.