Hanno Detto
Ascoli, Viali: «Abbiamo raccolto troppo poco per come abbiamo giocato»
Viali, allenatore dell’Ascoli, ha parlato al termine del match di Serie B pareggiato contro la Sampdoria: le dichiarazioni
William Viali, allenatore dell’Ascoli, ha parlato al termine del match di Serie B pareggiato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e raccolte da PicenoTime.
ATTEGGIAMENTO – «Ci è mancato il cinismo. Abbiamo raccolto troppo poco per come abbiamo giocato. Grande primo tempo, anche ad inizio secondo avevamo creato qualche occasione. Dovevamo essere sul 2-0, forse 3-0».
PAREGGIO SAMPDORIA – «Il rigore ha sporcato serenità e convinzione. Non dovrebbe succedere ma abbiamo accusato il contraccolpo psicologico. Abbiamo comunque provato a vincerla fino alla fine, giusto valorizzare la buona prestazione della squadra. Dobbiamo però chiudere le partite, ci era successo già a Brescia di pagare dazio. Il quarto calcio di rigore contro è una casualità».
NESTOROVSKI – «Nestorovski è uno dei giocatori più esperti, giusto che sia anche leader. Si è creato un gruppo che si aiuta, siamo una “squadra” e ci sentiamo tale».