Vertice di mercato in casa Sampdoria: il futuro di Schick, Kownacki e Pecini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Vertice di mercato in casa Sampdoria: il futuro di Schick, Kownacki e Pecini

Pubblicato

su

La Sampdoria a colloquio per delineare il futuro di Schick, l’obiettivo di mercato Kownacki e Pecini, accostato all’Empoli nelle ultime ore

La giornata della Sampdoria è iniziata con il botto. Questa mattina si è tenuto un vertice di mercato per definire alcune questioni che stanno tenendo banco nelle ultime ore. Il tema caldo è sicuramente Patrik Schick, ormai vicino alla firma con la Juventus: le intenzioni dei blucerchiati riguardano il prestito annuale del giocatore, il quale tuttavia non sembra convinto e vorrebbe conquistare un posto nelle gerarchie di Massimiliano Allegri. Da valutare, di conseguenza, eventuali contropartite tecniche che alleggeriscano i 25 milioni di euro, previsti nella clausola, che i bianconeri dovrebbero versare nelle casse doriane. Per un attaccante che va, un altro può arrivare. Stiamo parlando del talento classe ’97 Dawid Kownacki, che il Lech Poznan valuta circa 4 milioni di euro e potrebbe essere il primo rinforzo per il tecnico Marco Giampaolo. Un nome proposto da Riccardo Pecini, sul piede di partenza secondo le voci nate in terra toscana. Il responsabile dell’Area Scouting sarebbe desiderato dall’Empoli in qualità di nuovo direttore sportivo, ma la Sampdoria ha voluto smentire eventuali coinvolgimenti dello stesso Pecini che, come riportato da Telenord, resterà ancora a Genova rispettando così il proprio contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.