Verso Sampdoria Modena, Caso: «Affronteremo una squadra forte. A Marassi per giocarci la nostra partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verso Sampdoria-Modena, Caso: «Affronteremo una squadra forte. A Marassi per giocarci la nostra partita»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Giuseppe Caso, attaccante del Modena, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B in programma al Ferraris contro la Sampdoria: le parole

Giuseppe Caso, attaccante del Modena, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B in programma al Ferraris contro la Sampdoria, in programma domenica pomeriggio (ore 17.15). Ecco le parole rilasciate in conferenza stampa al termine del match contro il Mantova.

«Abbiamo fatto una grandissima partita, dando continuità alla prestazione di Cremona. E’ una vittoria molto importante, abbiamo battuto un avversario forte, al quale faccio i complimenti. Dopo la mia doppia occasione e l’1-1 immediato solo una grande squadra può reagire come abbiamo fatto, rimanendo in partita e poi andando a chiuderla nel finale. Ora sappiamo di affrontare una squadra molto ostica in uno stadio caldo, andremo a Marassi con umiltà per giocarci la nostra partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.