2013

Verso Sampdoria – Inter: i precedenti con Banti

Pubblicato

su

Il match tra Sampdoria e Inter, posticipo della 29 gioranta di campionato, sarà sotto la conduzione arbitrale di Banti da Livorno

I precedenti che la Sampdoria ha con questo arbitro risalgono per la stagione 2012/2013 alla prima partita di Campionato contro il Milan in trasferta. Partita che la Sampdoria vinse per 1-0 con la rete di Andrea Costa.
L’Inter invece fu arbitrata da Banti in due trasferte, la seconda giornata di Campionato contro il Torino terminata 2-0 per i neroazzurri e la trasferta di Parma terminata 1-0 in favore dei padroni di casa. Nonchè in Coppa Italia contro il Bologna, partita conclusasi a favore dell’Inter per 3-2.
 
Banti è arbitro dal cartellino facile, nel match Milan – Sampdoria comminò ben sette gialli, due al Milan per Bonera e Boateng e cinque per la Sampdoria ai danni di Romero, Tissone, Costa, Gastaldello e Krsticic.
Anche in Torino – Inter il computo dei cartellini fu alto, ben otto, quattro per parte; nello scontro contro il Parma furono altri cinque cartellini gialli estratti da Banti.
Exit mobile version