2014

Verso Sampdoria-Fiorentina: quanti diffidati per i viola

Pubblicato

su

Domani sera la Fiorentina dell’ex Vincenzo Montella scenderà in campo per giocare la trentesima giornata di campionato: l’avversario di turno sarà il Milan che arriverà a Firenze per provare ad invertire il cammino poco positivo fatto fin qui.

Il tecnico dei viola schiererà sicuramente la miglior formazione per affrontare i rossoneri di Seedorf che, nonostante il periodo infelice che stanno attraversando, sono una formazione da non sottovalutare, soprattutto perché la Fiorentina vuole mantenere ben saldo il quarto posto.

I giocatori gigliati, però dovranno fare attenzione ai cartellini gialli: sono infatti sei i diffidati della Fiorentina. Si tratta dei difensori Manuel Pasqual, Gonzalo Rodriguez, Stefan Savic, Marvin Compper, del centrocampista Alberto Aquilani e della punta Alessandro Matri. A parte il giovane Compper, tutti gli altri giocatori dovrebbero scendere in campo dal primo minuto e in caso di cartellino giallo salterebbero la trasferta di domenica prossima al “L.Ferraris” contro la Sampdoria.

Exit mobile version