2014

Verso Samp-Udinese: emergenza difesa per i blucerchiati

Pubblicato

su

Nella giornata di ieri la Samp è tornata ad allenarsi in quel di Bogliasco in vista dell’ultima partita di questo 2014 in Serie A: domenica arriva l’Udinese di Andrea Stramaccioni al Ferraris, avversario storicamente difficile per la Samp. Senza Rizzo e Romagnoli, impegnati in Under 21, Sinisa Mihajlovic ha verificato le condizioni dei suoi ragazzi.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, per i blucerchiati c’è l’emergenza difesa. Alessio Romagnoli sarà comunque assente per squalifica, dopo il giallo ricevuto nella gara di domenica contro la Juventus. Difficile che Silvestre – infortunatosi a Verona contro l’Hellas – possa recuperare per la prossima partita. Così si deve creare una nuova linea difensiva per affrontare i friulani.

L’ipotesi è che – accanto ai confermati Gastaldello e De Silvestri – ci sia lo spostamento di Regini al centro e l’inserimento di Mesbah a sinistra. Più difficile vedere Fornasier titolare dal primo minuto. In porta, invece, Romero dovrebbe preservare il posto da titolare: Viviano ha recuperato dall’influenza che l’aveva colpito, ma l’argentino sembra avere la piena fiducia del tecnico in questo momento della stagione.

Exit mobile version