2015

Verso Samp-Parma: 4-3-1-2 confermato, Okaka di nuovo titolare

Pubblicato

su

Samp-Parma è il canto d’addio per Sinisa Mihajlovic: la partita di stasera avrà una valenza importante sulla valutazione della stagione della sua squadra. Senza quel punto da conquistare stasera per accedere in Europa League, il saluto potrebbe anche passare in secondo piano. Di fronte un Parma preoccupato più per il proprio futuro che sul presente.

Per ottenere ciò che serve, Mihajlovic conferma il 4-3-1-2 nell’ultima uscita stagionale al Ferraris. Il blocco delle ultime gare non dovrebbe variare, con Soriano che ha vinto l’ultimo ballottaggio con Correa. L’unica vera novità sarà davanti, dove Djordjevic non verrà confermato e Samuel Eto’o partirà ancora dalla panchina.

A sorpresa, potrebbe tornare titolare Stefano Okaka. Il suo 2015 è stato tutt’altro che entusiasmante: dalla lite con Mihajlovic a Bogliasco agli arrivi di altri attaccanti, il suo score in quest’anno solare parla di 16 presenze e un unico, ma decisivo gol per il 2-1 a Bergamo contro l’Atalanta. L’ultima da titolare del centravanti risale al 26 aprile scorso contro il Napoli.

Exit mobile version