2015

Verso Samp-Palermo: probabili i rientri da titolari di Barreto e Silvestre

Pubblicato

su

Dopo l’uscita dalla Coppa Italia e l’occasione persa contro il Milan, la Samp è ripartita ieri pomeriggio da Bogliasco. L’obiettivo è preparare al meglio la gara di domani contro il Palermo, che chiuderà il 2015 blucerchiato nelle gare ufficiali. C’è bisogno di una vittoria, anche per superare i siciliani in classifica, davanti di un punto e reduci dal successo casalingo per 4-1 contro il Frosinone.

Secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX”, Matias Silvestre ed Edgar Barreto stanno velocemente recuperando dai loro infortuni e dovrebbero esser convocati. Ci sono grosse probabilità che giochino dall’inizio, ma bisognerà anche verificare le loro condizioni. Diverso il discorso per Éder, recuperabile solo per il derby del 6 gennaio 2016.

Si attende di vedere dall’inizio anche Lorenzo De Silvestri e Antonio Cassano, tenuti a riposo in Coppa Italia. Tutto da valutare l’impiego di Joaquin Correa, ormai pienamente recuperato e atteso anche da Vincenzo Montella, che spera di poterlo schierare – dall’inizio o a partita in corso – in modo da poterne valutare le potenzialità.

Exit mobile version