2015
Verso Samp-Palermo: confermata la formazione vincente a Parma
Il mercato è importante, ma domenica si gioca. Nonostante una settimana esaltante per i colori blucerchiati e i quattro arrivi presentati ieri a Bogliasco, Mihajlovic deve pensare al campo e al Palermo. Domenica la squadra dell’amato ex Beppe Iachini arriva a Genova, reduce da un buon momento di forma: una sola sconfitta nelle ultime 10 gare e il pareggio ottenuto sabato scorso contro la Roma.
Per questo bisognerà prestare massima attenzione ai rosanero, anche perché l’ultimo precedente in A tra le due squadra parla di un successo 3-1 per i siciliani nel 2012-13. Probabile che – come riporta “Il Secolo XIX” – la Samp schieri lo stesso 11 che ha vinto la scorsa settimana al Tardini di Parma con il risultato di 2-0.
Ciò significa conferma per il duo d’attacco Eder–Bergessio: il brasiliano è fondamentale, mentre l’argentino semrba essersi finalmente inserito, anche perché si è sbloccato la scorsa settimana anche in campionato con il gol al Parma. In difesa c’è il dubbio tra Gastaldello, Silvestre e Romagnoli, l’unico ballottaggio della vigilia. A centrocampo conferma per Duncan, mentre Rizzo siederà in panchina.