2014

Verso Samp-Milan: Mihajlovic torna alla difesa a quattro

Pubblicato

su

L’inedito 3-5-2 schierato in occasione dell’ultima gara contro la Fiorentina verrà ripreso un’altra volta: Sinisa Mihajlovic probabilmente tornerà alla difesa a quattro in occasione della gara contro il Milan di sabato sera. Anche perché il tecnico blucerchiato è riuscito a recuperare qualcuno dalla complicata situazione di infortuni che coinvolge la difesa doriana.

Come riporta “Il Secolo XIX”, Daniele Gastaldello stringerà i denti e dovrebbe essere della contesa. Ben diverso il discorso per gli altri centrali di ruolo: Matias Silvestre potrebbe essere al massimo tra i convocati, ma non giocherà. Va peggio per Alessio Romagnoli, che difficilmente verrà convocato. Infine, Michele Fornasier: nonostante abbia quasi del tutto recuperato dall’infortunio, Mihajlovic ancora non se l’è sentita di rischiare l’ex Manchester United.

Quindi la difesa a quattro dovrebbe esser così composta: Djamel Mesbah sulla fascia mancina, Lollo De Silvestri confermato sulla destra e la coppia di centrali composta da Vasco Regini e da capitan Gastaldello. Sperando che basti a domare il Diavolo.

Exit mobile version