2014
Verso Samp – Milan: Eder punta, Regini difensore centrale
Se abbiamo imparato a conoscere un pochino Sinisa Mihajlovic, sappiamo perfettamente ormai che sconfitte come quella dell’Olimpico non dovranno più ripetersi. Ed è per questo che la seduta di allenamento di ieri non si è svolta in un clima proprio disteso e sereno: poco spazio a battute e chiacchiere. Ma di questo, ve ne avevamo già parlato.
In vista della gara di Marassi, potrebbero esserci delle novità: confermato Eder centravanti, con Wszolek e Gabbiadini cursori, è invece in corso il ballottaggio tra Krsticic e Soriano per il ruolo di rifinitore centrale. Ma le vere novità, dovrebbero essere in difesa: come svelato da Tuttosport, il recuperato Mustafi dovrebbe essere schierato al centro della retroguardia assieme a Regini, finalmente nel ruolo che l’ha consacrato in Serie B la scorsa stagione. Sulla corsia di destra, oltre all’ipotesi Berardi, Mihajlovic starebbe pensando a Fornasier, provato nel ruolo ieri. A sinistra invece rivedremo Andrea Costa.
Nonostante i complimenti del tecnico a Renan per quanto fatto in allenamento, a centrocampo dovrebbe rivedersi la coppia Palombo – Obiang, a maggior ragione se Krsticic dovesse avere la meglio su Soriano sulla trequarti.