Verso Samp-Inter: salite, tattica e partitella. Domani a porte chiuse - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Samp-Inter: salite, tattica e partitella. Domani a porte chiuse

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Mancano ormai pochi giorni all’importantissima sfida contro l’Inter, che mister Zenga sta cercando di preparare nei minimi dettagli. Sotto gli occhi attenti del tecnico e di tutto lo staff, oggi pomeriggio si è svolta una seduta di allenamento che è iniziata con la video-analisi della partita di Bergamo. Sul prato superiore del “Mugnaini”, invece, i blucerchiati si sono poi sottoposti ad esercizi atletici in salita e prove tattiche, concludendo con le consuete partitelle.

Sul fronte degli acciacciati troviamo sempre Lorenzo De Silvestri, Lazaros Christodoulopoulos, Matìas Silvestre e Mattia Cassani, che hanno seguito le rispettive tabelle di recupero. Sia Nedad Krsticic che Luis Muriel si sono allenati sul prato, ma in maniera individuale. Stessa sorte è toccata a Federico Bonazzoli, in quanto appena tornato da uno stage a Coverciano con la Nazionale Under 19.

La preparazione contro i nerazzurri continuerà con la sessione pomeridiana in programma per domani, a porte chiuse, come riportato dal sito ufficiale della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.