2015
Verso Samp-Inter: salite, tattica e partitella. Domani a porte chiuse
Mancano ormai pochi giorni all’importantissima sfida contro l’Inter, che mister Zenga sta cercando di preparare nei minimi dettagli. Sotto gli occhi attenti del tecnico e di tutto lo staff, oggi pomeriggio si è svolta una seduta di allenamento che è iniziata con la video-analisi della partita di Bergamo. Sul prato superiore del “Mugnaini”, invece, i blucerchiati si sono poi sottoposti ad esercizi atletici in salita e prove tattiche, concludendo con le consuete partitelle.
Sul fronte degli acciacciati troviamo sempre Lorenzo De Silvestri, Lazaros Christodoulopoulos, Matìas Silvestre e Mattia Cassani, che hanno seguito le rispettive tabelle di recupero. Sia Nedad Krsticic che Luis Muriel si sono allenati sul prato, ma in maniera individuale. Stessa sorte è toccata a Federico Bonazzoli, in quanto appena tornato da uno stage a Coverciano con la Nazionale Under 19.
La preparazione contro i nerazzurri continuerà con la sessione pomeridiana in programma per domani, a porte chiuse, come riportato dal sito ufficiale della Samp.