2014

Verso Samp-Inter, possibilità per Sansone e Wszolek

Pubblicato

su

Arriva l’Inter dell’ex Mazzarri domenica e per Mihajlovic sarà un incrocio speciale con il suo passato. Da giocatore e da vice-allenatore, dove mosse i primi passi all’ombra di Mancini. C’è voglia di riscatto dopo la brutta prestazione dell’Olimpico e il tecnico serbo vuole cambiare qualcosa per riscattarsi immediatamente davanti ai tifosi blucerchiati.

Come riporta “Il Secolo XIX”, ci sono possibilità che Gianluca Sansone e Pawel Wszolek partano dall’inizio, magari nel 4-3-3 invece che nel consueto 4-2-3-1 fin qui utilizzato. C’è il dubbio anche su chi affiancare a Palombo, con Renan in grosso vantaggio, visto che il brasiliano sta evidenziando una forma migliore rispetto a Krsticic e Obiang. Davanti solo all’ultimo si scoprirà chi partirà dal 1′ tra Maxi Lopez e Okaka.

Il problema è sopratutto in difesa, dove ieri mancavano per infortunio Gastaldello, Berardi e persino Mustafi, che però dovrebbe recuperare. Se ci aggiungiamo l’assenza forzata di Costa per l’intervento alla mano, domenica la linea di difesa potrebbe esser tutta nuova. De Silvestri e Regini sicuri, Fornasier potrebbe trovare spazio, mentre poche possibilità per Salamon e Rodriguez.

Exit mobile version