2014

Verso Samp-Hellas: dubbio Jankovic-Romulo per Mandorlini

Samp News 24

Pubblicato

su

Domenica prossima l’Hellas Verona di Mandorlini, reduce da un periodo negativo segnato da due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre uscite, senza mettere a segno nenache un gol, farà visita alla Sampdoria chiamata a riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta.

Il dubbio principale del tecnico gialloblù riguarda l’attacco: se infatti, come riportano i colleghi di hellasnews24.com, Luca Toni e il talentuoso Iturbe sono gli unici due giocatori sicuri della maglia da titolare, il terzo componente del tridente scaligero è ancora in dubbio. Con Juanito Gomez ancora non al meglio per il suo problema al ginocchio, le soluzioni sono due: avanzare Romulo in attacco, proprio come si è visto contro l’Inter sabato sera, oppure riproporre l’ex Genoa Jankovic dal primo minuto.

Mister Mandorlini, ad oggi, opterebbe per l’impiego del serbo, in quanto nella partita di San Siro è mancato quel dinamismo che aveva contraddistinto la formazione gialloblù e inoltre, lo spostamento di Iturbe da destra a sinistra ha limitato notevolmente le sue giocate.

Exit mobile version