2014
Verso Samp-Hellas: dubbio Jankovic-Romulo per Mandorlini
Domenica prossima l’Hellas Verona di Mandorlini, reduce da un periodo negativo segnato da due sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre uscite, senza mettere a segno nenache un gol, farà visita alla Sampdoria chiamata a riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro l’Atalanta.
Il dubbio principale del tecnico gialloblù riguarda l’attacco: se infatti, come riportano i colleghi di hellasnews24.com, Luca Toni e il talentuoso Iturbe sono gli unici due giocatori sicuri della maglia da titolare, il terzo componente del tridente scaligero è ancora in dubbio. Con Juanito Gomez ancora non al meglio per il suo problema al ginocchio, le soluzioni sono due: avanzare Romulo in attacco, proprio come si è visto contro l’Inter sabato sera, oppure riproporre l’ex Genoa Jankovic dal primo minuto.
Mister Mandorlini, ad oggi, opterebbe per l’impiego del serbo, in quanto nella partita di San Siro è mancato quel dinamismo che aveva contraddistinto la formazione gialloblù e inoltre, lo spostamento di Iturbe da destra a sinistra ha limitato notevolmente le sue giocate.