2015

Verso Samp-Bologna: problemi in difesa per Zenga

Pubblicato

su

La Samp si sta preparando a Bogliasco per la gara di campionato di domenica pomeriggio contro il Bologna, valida per la terza giornata del campionato di Serie A. Tornati i nazionali, il tecnico Walter Zenga si sta misurando con diversi problemi di formazione per la partita contro i rossoblu, specie in difesa, dove la situazione appare di emergenza pura.

Come ha ricordato “Il Secolo XIX”, il reparto arretrato è quello che sta soffrendo di più. Coda si è operato da poco e ne avrà per diversi mesi, mentre sia Zukanovic che Cassani si sono allenati a parte nella seduta di ieri. Viviano ha appena recuperato da un problema muscolare, mentre Brignoli mercoledì ha riportato una botta alla caviglia. Aggiungiamo un Moisander apparso fuori condizione nel test con l’Entella e i problemi diventano grandi.

La sensazione è che Cassani dovrebbe stringere i denti e farcela, con il timore che il giovane Pedro Pereira potrebbe subire troppo l’impatto della prima in A. Recuperare Zukanovic, invece, sarà molto più difficile. La linea a quattro dovrebbe quindi esser composta da Cassani, Moisander (alla prima da titolare con la Samp), Silvestre e Regini.

Exit mobile version