2015

Verso Samp-Bologna: i rossoblù al lavoro con una doppia seduta

Pubblicato

su

Si avvicina sempre di più la sfida casalinga contro il Bologna: i blucerchiati incontreranno di nuovo l’ex-tecnico Delio Rossi, ora alla guida dei rossoblù. Questi ultimi, avendo iniziato col piede sbagliato (due sconfitte su due), avranno certamente voglia di riscatto e il match in vista potrebbe essere un’occasione per tentare di conquistare qualche punto, per non rimanere a quota zero in classifica: i giocatori ci sono, perchè il Bologna è stata una delle squadre più attive sul mercato, e la volontà di riprendersi anche.

Così come la Sampdoria di Walter Zenga, oggi i felsinei si sono allenati e hanno distribuito le fatiche in due sessioni: quella mattutina si è sviluppata su lavori prettamente atletici, mentre al pomeriggio la formazione emiliana si è concentrata su esercitazioni tattiche, accompagnate da una partitella finale.

La squadra si ritroverà nuovamente a Casteldebole nella giornata di domani, effettuando un allenamento a porte chiuse, come informa il sito ufficiale della società.

Exit mobile version