2015

Verso Samp-Bologna: allenamenti a porte chiuse, pronta una sorpresa

Pubblicato

su

Walter Zenga non finisce di stupire. Gli ultimi due giorni di allenamento hanno visto la Samp senza il seguito dei tifosi, visto che questi si sono svolti a porte chiuse. Lo stesso evento aveva già avuto luogo nella vigilia della gara contro il Carpi: probabile che si siano provati nuovi schemi e che ci siano alcune sorprese in vista.

Sorprese che erano già arrivate nelle precedenti gare, come Palombo retrocesso in difesa contro il Vojvodina oppure Krsticic nel tridente difensivo, così come il rilancio di Coda e il ritorno di Soriano al ruolo di trequartista. Come ricorda “Il Secolo XIX”, finora gli infortuni non hanno comunque consentito a Zenga di disporre al meglio di tutti gli effettivi della rosa.

Se Cassani non dovesse farcela veramente, allora è pronto Pedro Pereira, classe ’98 arrivato quest’estate dal Benfica. O c’è anche l’idea Christodoulopoulos, che potrebbe essere clamorosamente riciclato nella posizione di terzino destro. Non si esclude neanche la presenza di Correa dall’inizio, visto che il recupero dell’argentino sembra esser completato.

Exit mobile version