2014

Verso Roma Sampdoria

Pubblicato

su

Archiviata la partita di domenica scorsa contro il Cagliari, è già ora di pensare alla prossima sfida che vedrà i doriani affrontare la Roma all’Olimpico in piena corsa per il titolo.

Non sarà affatto una sfida semplice, ma dopo la buona prestazione con la Juventus e la vittoria nel derby, i giocatori sono carichi e pronti alla sfida. Inoltre la Roma affronterà il Napoli in trasferta Martedì 12 Febbraio, in una gara davvero insidiosa e complicata (dopo il 3-2 dell’andata), valida per  il passaggio del turno e l’approdo in finale, persa lo scorso anno contro la Lazio di Petkovic.

Nel girone di è andata siamo stati sconfitti con un netto 2-0 dalla squadra di Rudi Garcia, ma in Coppa Italia sono riusciti a superarci per un solo gol e molta fortuna. Andando indietro nel tempo, tutti noi ricordiamo le splendido 3-1 inflitto all’allora neo allenatore giallorosso Andreazzoli, dove andarono a segno Estigaribbia, Sansone ed Icardi, ma ormai è acqua passata.

A cinque giorni di distanza dal match, è sufficiente cliccare qui per notare come i bookmakers più famosi ci considerano nettamente sfavoriti, ma si sa come tali pronostici possono essere smentiti facilmente. La vittoria della Samp è quotata a 8,50, il pareggio a 5.25 e la vittoria della Roma a 1.30. Tuttavia per chi volesse scommettere e tentare la fortuna, ci sentiamo di suggerirvi la giocata su un risultato esatto, magari un 1-3 come lo scorso anno quotato a 50.00.

Molto dipenderà dalle energie che i giallorossi dovranno impiegare nella sfida contro il Napoli, il quale farà di tutto per la raggiungere la finale, dato che lo scudetto sembra ormai un affare privato tra Juventus e Roma. Un over time in Coppa Italia farebbe davvero comodo alla squadra di Mihajlovic, ma come sempre tutto dipenderà dalla motivazione e voglia di vincere dei giocatori che scenderanno in campo.

Exit mobile version