Verso Hellas - Samp: Soriano e Obiang squalificati - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Verso Hellas – Samp: Soriano e Obiang squalificati

Pubblicato

su

Contro l’Hellas Verona, Sinisa Mihajlovic dovrà cambiare la sua linea mediana dopo aver perso sia Obiang che Soriano, durante la partita contro il Napoli, per squalifica. I due centrocampisti, ammoniti nella prima fase di gioco della partita, terminata con il risultato 1-1 con le reti di Eder e Zapata, erano diffidati e scatterà la squalifica da parte del giudice sportivo.

Durante la partita contro il Napoli, entrambi sono stati sostituiti da Duncan, che ha rilevato Obiang e Krsticic che ha rilevato Soriano. Entrambi potrebbero essere i titolari del prossimo match di campionato in programma per lunedì 8 dicembre in trasferta a Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.