2015

Verso Fiorentina-Samp: Bergessio si candida a una maglia da titolare

Pubblicato

su

Un incrocio europeo a tutti gli effetti: la definizione data da Alessio Romagnoli per Fiorentina-Samp di domani calza a pennello. Alle 18:30 di domani ci sarà lo scontro tra i viola e i blucerchiati, con questi ultimi che sono attualmente un punto davanti in classifica al quarto posto. La Fiorentina punta a una stagione da incorniciare, ma la Samp domani può costruire le fondamenta di un’annata straordinaria. Un successo aprirebbe scenari finora solo immaginabili.

Per vincerlo, Sinisa Mihajlovic dovrà rinunciare a Stefano Okaka: attualmente il centravanti blucerchiato accusa qualche piccolo acciacco ed è escluso che parta nei titolari. Ieri il tecnico della Samp ha provato nella squadra dei titolari Gonzalo Bergessio, che potrebbe prendersi una maglia dal primo minuto: non accade dal 15 febbraio scorso, quando la Samp perse a Verona contro il Chievo per 2-1.

A centrocampo – secondo quanto riportato da “Il Secolo XIX” – c’è un ballottaggio: Palombo e Duncan si giocano una maglia, mentre saranno confermati Obiang e Soriano.

Exit mobile version