Verso Chievo-Samp: Wszolek in campo dal 1' da terzino - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Verso Chievo-Samp: Wszolek in campo dal 1′ da terzino

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri è tra i cinque diffidati che rischiano di saltare il Derby della Lanterna del prossimo 21 febbraio. Un’assenza che Mihajlovic non si può e non si vuole permettere, anche perché nel frattempo Cacciatore è infortunato. E quindi nella trasferta di Verona rimane un’unica soluzione: far riposare il terzino destro, insieme a Soriano ed Eder (anch’essi in diffida).

Così si aprono le porte per la presenza di Pawel Wszolek. Appena due presenze stagioni, il polacco sarebbe dovuto andare in prestito. Ma in estate non è arrivato l’affare giusto e in inverno non ha trovato l’accordo con il Pescara, complice il timore di perdere la nazionale. Uno scenario che rischia di manifestarsi in ogni caso se l’ex Polonia Varsavia giocherà così poco.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Wszolek giocherà proprio al posto di De Silvestri dal primo minuto contro il Chievo. Un esperimento già fatto contro l’Inter in Coppa Italia e finito male (espulsione per il polacco, sconfitta per 2-0). Tuttavia, la situazione contingente e l’avversario più soft spingeranno Mihajlovic a provarci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.