2014
Verso Cagliari-Samp: problemi in difesa per Mihajlovic
La pausa per le nazionali sta portando più brutte che buone notizie. Sinisa Mihajlovic sperava di potersi godere il break internazionale in pace, ma in realtà le news che arrivano in giro per il mondo riguardo i blucerchiati non sono positive. Anzi, verso la partita contro il Cagliari al Sant’Elia si arriva in piena emergenza sopratutto in un reparto: la difesa.
Come riportato da “La Gazzetta del Lunedì”, infatti, la Samp avrà qualche acciacco da superare nel reparto arretrato. Michele Fornasier non ha ancora recuperato dal problema muscolare che gli ha effettivamente impedito di esser disponibile finora. Un problema che ha fatto anche saltare il suo trasferimento in prestito in B (c’era una promessa con il Pescara).
A lui vanno aggiunte le quasi certe indisponibilità di Alessio Romagnoli e Vasco Regini. L’Under 21 è tornato con una distrazione agli adduttori della coscia destra, mentre l’ex Empoli e Cesena si sta riprendendo da una lesione al quadricipite sinistro e ne avrà ancora fino a fine mese. Insomma, la gara contro una delle squadre più imprevedibili del campionato – il Cagliari di Zdenek Zeman – non parte sotto i migliori auspici.