News
Sampdoria-Cittadella, Verre decisivo? Parlano i precedenti
Valerio Verre ha nel Cittadella una squadra contro cui ha già segnato e regalato assist: i precedenti del centrocampista della Sampdoria
Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria, ha una storia di prestazioni più che buone nelle sfide contro il Cittadella in Serie B. I primi risalgono al tempo della sua militanza nelle fila del Perugia, l’ultimo, più recente, nella scorsa stagione in prestito al Palermo.
Stagione 2014/15 con il Perugia
Nella stagione 2014/15, Verre indossava la maglia del Perugia ed ebbe il primo incontro fortunato con il Cittadella. In questa partita, dimostrò subito la sua abilità e il suo impatto in campo segnando un gol. Il Perugia vinse 3-1, e il suo contributo si rivelò fondamentale per la vittoria della squadra.
Stagione 2018/19 ancora con il Perugia
Nel corso della stagione 2018/19, Verre si ritrovò nuovamente a fronteggiare il Cittadella mentre giocava per il Perugia. In questa occasione fu ancora una volta protagonista segnando un gol. La partita terminò 2-2.
Stagione 2022/23 con il Palermo
La stagione 2022/23 vede Verre in un nuovo contesto: in prestito semestrale al Palermo. Anche in questo caso il centrocampista si trovò nuovamente contro il Cittadella riuscendo ad essere decisivo. In questa partita, invece di segnare, fornì un assist fondamentale nel pareggio per 3-3.