2015

Veronello, il programma della settimana per i clivensi

Pubblicato

su

La settimana del Chievo di Maran inizia inevitabilmente con la consapevolezza che, causa neve, sarà densa di impegni da non sbagliare. In primis perchè la classifica è quello che è, l’avversario, il Parma, incontrato in un anomalo infrasettimanale ha cambiato proprietà e c’è la voglia di tentare il miracolo, poi a fine settimana arriva pure la Sampdoria.

La Sampdoria sì, che non ha brillato contro il Sassuolo, ma che potrebbe ritrovare il cipiglio vincente. Per preparsi a questa settimana di “doppi” impegni, come riporta il sito del Chievo, i ragazzi di Maran hanno una agenda fitta di impegni: per la giornata odierna, un unico allenamento, fissato alle ore 11.00, a porte chiuse. Domani, invece, la rifinitura fissata alle 14:30, seguita dalla partenza per Parma.
Mercoledì alle ore 18.00, il match contro i ragazzi di Donadoni, poi a prescindere dal risultato niente riposo, giovedì si ricomincia a lavorare per preparare la sfida contro la Sampdoria.

Per sabato è prevista la rifinitura, alle ore 14:30 seguita dalla usuale conferenza stampa di presentazione del match che si giocherà alle 18:00 di domenica 15 febbraio allo stadio Bentegodi.

Exit mobile version