Avversari
Verona, Paro: «Sampdoria? Vincere per arrivare più in alto possibile»
Matteo Paro, vice tecnico del Verona, ha parlato nel post partita del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni verso la Sampdoria
Matteo Paro, vice tecnico del Verona, ha parlato nel post partita del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni in vista della prossima sfida contro la Sampdoria.
PRESTAZIONE – «Abbiamo fatto una grande partita. Affrontare la Lazio è durissima. La prestazione è stata importante, ma ci è mancata qualità, specie nelle ripartenze. Abbiamo palleggiato bene. Peccato per quel gol alla fine, perché la gara è stata di alto livello».
CORAGGIO – «La nostra identità ci porta a giocare in questo modo. Cerchiamo sempre di mantenere il nostro modo di essere. Facciamo questo da inizio stagione»
ULTIMO STEP – «Per vincere queste gare non conta solo la qualità dei singoli, ma serve qualcosa di migliore in fase di finalizzazione. Però oggi abbiamo creato tanto e per quello siamo stati bravi. Il nostro obiettivo ora è comunque continuare a crescere e arrivare il più in alto possibile»