Verona, Zaffaroni: «Un ultimo sforzo contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Zaffaroni: «Un ultimo sforzo contro la Sampdoria»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Marco Zaffaroni, tecnico del Verona, ha commentato il match disputato contro il Monza: le parole ai microfoni di DAZN

Marco Zaffaroni, tecnico del Verona, ha commentato il match disputato contro il Monza: le parole ai microfoni di DAZN in vista della Sampdoria.

VERDI«Ha caratteristiche ottime, ha qualità, può saltare l’uomo, ha soluzioni sulle palle inattive. Sono felice che abbia fatto gol, fa bene agli attaccanti. Djuric ha caratteristiche uniche. Consente alla squadra di salire. Oggi ritornava dall’infortunio e la gara che ha fatto è stata buona. Diventa per noi determinante».

PARTITA«Abbiamo fatto tante cose buone all’interno di questa gara, l’aspetto negativo è stato quello di non riuscire a mantenere il vantaggio per tanto tempo. Abbiamo preso subito gol, questo ha pesato e condizionato la gara. Giocavamo contro una compagine difficile per la qualità di palleggio che ha e per altre sue peculiarità. È stato complicato e non è un caso se il Monza ha quei punti e sta facendo questo campionato».

DETTAGLI«Oggi abbiamo giocato la prima parte e inizio del secondo tempo molto bene. In questa gara ha pesato il fatto di aver preso subito gol dopo averlo fatto, questo l’ha condizionata. Dobbiamo crescere. Adesso abbiamo una gara importantissima contro la Sampdoria domenica, l’obiettivo recuperare il prima possibile. Ma sia le forze fisiche che quelle nervose. Sono undici partite che giochiamo con la pressione addosso perché la posizione in cui siamo ci impone di affrontare tutte le gare senza poterle sbagliare. Questo provoca dispendio energie. Dobbiamo fare un ultimo sforzo domenica».

SAMPDORIA«Contro la Sampdoria sarà una partita importante. Ma è dal 4 di gennaio che parliamo di partite decisive. È da undici gare che siamo in queste condizioni. Lo sappiamo e questo porta un grande peso dal punto di vista psicologico e nervoso. Ma per riuscire a portare a casa questa salvezza, che è l’obiettivo bisogna, conviverci con la pressione e i ragazzi lo stanno facendo bene. Dobbiamo isolarci da tutto, non guardare le altre squadre e la classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.