2014

Verona, Mandorlini: «Toni va tutelato. Bisogna invertire il trend»

Pubblicato

su

Andrea Mandorlini, allenatore dell’Hellas Verona, è stato intervistato a Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24. L’ex allenatore del Cluj ha parlato della situazione degli scaligeri dopo un periodo poco felice in cui i gialloblu hanno ottenuto un solo punto nelle ultime tre partite. 

Mandorlini inizia parlando della sconfitta contro l’Inter: «I nerazzurri sono stati bravi a sfruttare le occasioni favorevoli. Ci abbiamo provato, abbiamo fatto il nostro gioco. Non siamo nel nostro momento migliore, ma comunque la nostra fin ora è stata un’ottima stagione: dobbiamo provare a concluderla in modo positivo. Dobbiamo invertire il trend che non è dei più positivi, possiamo ottenere 30 punti come tutte le altre squadre». 

Il mister del Verona ha parlato anche del difficile rapporto tra Toni e gli arbitri: «Sabato si poteva dare il rigore, non è diverso da quello che hanno dato al Milan. Da quando giocammo un girone fa contro il Parma e il loro direttore generale protestò, Luca non viene tutelato nonostante finisca ogni partita stremato. Non simula, mi dispiace perché non gli viene concesso nulla. Ha una stazza fisica imponente, è così grosso che quando cade qualcuno deve averlo sicuramente spinto altrimenti non si butta». 

 

Exit mobile version