Verona, Depaoli: «Salvezza? Dobbiamo fare più punti possibili»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, Depaoli: «Salvezza? Dobbiamo fare più punti possibili»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Fabio Depaoli, terzino del Verona in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulla salvezza in vista delle ultime giornate: le parole

Fabio Depaoli, terzino del Verona in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto sulla lotta salvezza, che coinvolge anche i blucerchiati, in vista delle ultime giornate di campionato. Ecco le parole rilasciate ai microfoni de L’Arena.

RISULTATI – «Non guardiamo indietro ma avanti. Per la prima volta abbiamo giocato prima dello Spezia e questa volta la pressione l’abbiamo messa ad altri. È stata una grande vittoria quella sul Bologna. I risultati sono andati bene. Ora siamo in gioco. Se vinciamo a Cremona è tutto di nuovo in discussione».

PUNTI – «Noi guardiamo in casa nostra. Dobbiamo fare più punti possibili. Questo ci siamo detti a gennaio prima della trasferta di Torino».

QUOTA SALVEZZA – «Meglio trentasei, poi vedremo alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.