Avversari
Cioffi avverte la Sampdoria: «Voglio creare un Verona nuovo. Il mercato…»
Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni
Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni dopo il pareggio ottenuto con l’Empoli.
PRIMO TEMPO – «Non siamo scesi in campo, vuoi perché caricata troppo, perché caricata poco. Ci siamo preparati bene, non deve succedere perché non possiamo concedere quel primo tempo. Sempre in ritardo sulle seconde palle, sei costretto sempre a rincorrere. Nel secondo tempo abbiamo avuto gambe, pensavo che potessimo anche fargli gol. Credo ciecamente nel gruppo, fare un primo tempo così è stata una sorpresa. Avrei voluto cambiarne otto, ne avevo solo tre e abbiamo dimostrato di essere gruppo. La strada è questa, cosa ho detto è roba nostra, di sicuro non gli ho fatto i complimenti».
SINGOLI – «Sono contento di Ilic, meno di altre prestazioni. Siamo anche ad agosto, per certi versi è normale. Con Rustic abbiamo portato più qualità, poi chiaramente parlare del vecchio ha stufato un po’. Bisogna fare qualcosa di nuovo e creare un Verona nuovo».
CALCIOMERCATO – «Non vedo l’ora che sia domani alle 20. Credetemi, è stata dura, non sto puntando il dito sui ragazzi ma alcuni sono finiti sui giornali. Non vedo l’ora che ci sia quella sirena per la fine del mercato. Poi lavoreremo focalizzati sul campo».