Venezia-Sampdoria, Serena: «Play-off alla portata, servono idee» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia-Sampdoria, Serena: «Play-off alla portata, servono idee»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Venezia-Sampdoria, le parole del doppio ex Michele Serena sul club blucerchiato

Michele Serena, ex difensore di Venezia e Sampdoria, ha parlato della situazione del club blucerchiato in un’intervista rilasciata all’edizione genovese de La Repubblica. Ecco le sue dichiarazioni:

«Nel periodo iniziale ha pagato problemi extracalcistici, poi hanno trovato la giusta tranquillità. Sono molto più quadrati. Non mi sembra attrezzata per competere con le prime 4-5 squadre per la promozione diretta. Molte risorse sono state riservate alla società, servirà pazienza, ma i tifosi sapranno capire e stare vicino alla squadra. I play off sono comunque raggiungibili, ci sono tutte le possibilità, il distacco è colmabile. Servirebbe qualche rinforzo e, quando le risorse sono poche, soprattutto delle idee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.