News
Venezia-Sampdoria, Orsato sbaglia sul primo gol? La moviola del Corriere dello Sport
Venezia-Sampdoria, Orsato sbaglia sul primo gol e non ravvede un fallo su Haps. La moviola del Corriere dello Sport
Daniele Orsato di Schio, una designazione sovente quando gioca il Venezia, non è scevro di errori nella conduzione di gara tra Sampdoria e la squadra lagunare. Il voto del Corriere dello Sport per la direzione di gara è 5.5. Analizziamo nel dettaglio la moviola.
PARTITA – «Non bene Orsato, evidentemente ha iniziato a perdere stimoli (andrà al Mondiale a fine 2022): il primo gol della Sampdoria nasce da un fallo abbastanza netto (ma ormai s’è capito: il regolamento ha lasciato il passo alla gestione dei casi, Cagliari-Milan insegna, vero Rocchi?), la gara è nervosa, il doppio giallo per Henry (non giustificato) lo dimostra».
FALLOSO – «Pallone spiovente sul quale sta per intervenire Haps, arriva Sabiri che lo colpisce dietro la schiena, sbilanciandolo e non permettendogli di giocare il pallone. Errore grossolano di Orsato, anche Banti a nostro avviso ha delle responsabilità».
GIALLI – «Due gialli, entrambi per proteste, per il nervoso Henry: il primo dopo una sbracciata su Ferrari, il secondo per un contatto in area della Sampdoria, assolutamente risibile».