Hanno Detto
Venezia, Modolo: «Sampdoria? Daremo tutto fino all’ultimo»
Modolo, difensore del Venezia, ha fatto il punto sulla lotta salvezza in vista della partita contro la Sampdoria: le sue parole
Matteo Modolo, difensore del Venezia, prossimo avversario della Sampdoria, ha fatto il punto in conferenza stampa. Le sue parole.
MOMENTO – «Siamo consapevoli del momento difficile, ma lo stiamo attraversando nel modo più giusto, ovvero confrontandoci per uscire al più presto da questo momento e lavorando sodo. La voglia di aiutarci, di sacrificarsi che c’è stata nell’ultima partita credo sia l’unica soluzione per ottenere la salvezza».
SACRIFICIO – «Questa voglia di sacrificio è fondamentale, abbiamo visto che in Serie A se non hai questa forza caratteriale non ti viene perdonato nulla. Abbiamo allo stesso tempo dimostrato che quando ce l’abbiamo possiamo mettere in difficoltà qualunque avversario».
ATTEGGIAMENTO – «La promessa che mi sento di fare a nome della squadra è che l’atteggiamento non verrà sbagliato in queste prossime dieci partite, se daremo tutto fino all’ultimo minuto potremo compiere il miracolo».