Avversari
Venezia, Javorcic: «Sampdoria in Coppa Italia? Situazione difficile»
Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria
Ivan Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
DICHIARAZIONI – «13 positivi al Covid? Forse mi aspettavo un esordio diverso, ma è certo che bisogna accettare la situazione, sapersi adattare, e anzi provare a crescere anche in questi contesti, perché si può sempre imparare qualcosa. È chiaro che i 13 tesserati positivi sicuramente vanno ad influenzare quella che era la strategia prevista, e viene da sé che vi sarà la necessità di un approccio diverso. Avremo bisogno di attingere a numerosi elementi della Primavera per arrivare ad un numero sufficiente di giocatori per affrontare adeguatamente il match. Inutile nascondere che siamo al cospetto di una situazione molto difficile: bisognerà anche capire se e come tutto ciò andrà ad influire sull’esordio in campionato nella gara già di per sé complicata contro il Genoa. Indubbiamente sarà una partita difficile, quantomeno nella sua preparazione».