Avversari
Ascoli, Bucchi sogna la Sampdoria: «Vogliamo andare avanti in Coppa Italia»
Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Venezia: la vincente affronterà poi la Sampdoria
Christian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Venezia: la vincente affronterà poi la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.
DICHIARAZIONI – «È una gara sicuramente importante, è vero che arriva molto presto rispetto agli altri anni ma ci teniamo al passaggio del turno, per altro contro una formazione retrocessa dalla A che sarà sicuramente una delle candidate alla corsa promozione nel prossimo campionato: abbiamo voglia di fare una gran bella partita per passare il turno, giocheremo a viso aperto cercando di arrivare però al risultato facendo una buona prestazione. Quel che ci deve interessare è lavorare bene sulla partita, perché alla fine ci sono state poche partite vere per ora, quindi questo test risponderà a qualcosa, ci farà capire a che punto siamo. Voglio una squadra carica e ottimista, passare il turno non è solo il piacere di andare avanti in Coppa ma anche una possibilità di sperimentare più soluzioni sul campo, avendo più partite a disposizione».