2015

Vázquez: «La Samp è pericolosa, nonostante la classifica. Il mio obiettivo…»

Pubblicato

su

In un certo senso, avrebbero potuto affrontarsi al termine di un’annata simile. Éder Citadin Martins non ci sarà contro il Palermo, ma Franco Vázquez non mancherà domani pomeriggio per la gara contro la Sampdoria. Entrambi reduci da un 2015 spettacolare con tanto di convocazione da parte di Conte, l’italo-brasiliano l’ha chiuso in anticipo a causa di un infortunio.

Diverso il destino dell’italo-argentino, che invece ci sarà ed è reduce anche dal primo gol in A tra le mura casalinghe contro il Frosinone. Così Vázquez ha commentato a “Il Giornale della Sicilia” l’imminente sfida contro i blucerchiati: «Vedo un Palermo con una fiducia ritrovata e che vuole continuare a fare bene come col Frosinone. Sappiamo che anche la Sampdoria è in difficoltà, ma dobbiamo stare attenti perché hanno giocatori forti è di qualità. Dobbiamo pensare a noi a fare il nostro gioco».

L’italo-argentino tesse le lodi della Samp, nonostante le difficoltà blucerchiate: «Ci sono comunque ottimi elementi come Muriel che, se è in giornata, è difficile da fermare per chiunque e Soriano che ha qualità ed è molto pericoloso. In generale la Sampdoria è una bella squadra e la sua classifica non è veritiera, perché ha un gruppo da primi posti. Per me la cosa più importante è salvare il Palermo: il mio obiettivo principale del 2016 è quello».

Exit mobile version