Hanno Detto
Sampdoria, Vassallo: «È il momento di abbonarsi!»
Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, lancia un appello ai tifosi della Sampdoria dopo la pubblicazione della campagna abbonamenti
Emanuele Vassallo, presidente della Federclubs, lancia un appello ai tifosi della Sampdoria dopo la pubblicazione della campagna abbonamenti. Le parole su Facebook.
PAROLE – «Per mesi abbiamo temuto per il futuro della Samp, disposti a tutto, anche a finanziarla di tasca propria per quanto possibile. Per anni abbiamo lottato per liberarci da Ferrero, e sembrava davvero un incubo senza fine. Ora abbiamo voltato pagina grazie alla nuova proprietà e a chi in Sampdoria ha dato l’anima per salvarci: ora possiamo fare un gesto concreto oltre alle parole, ORA È IL MOMENTO DI ABBONARSI! SUD, NORD A SEGUITO DEI CAJENNA, DISTINTI (COLORIAMOLI CON LE BANDIERE!) E TRIBUNE! È LA SAMP AD AVER BISOGNO DI NOI, E SIAMO NOI AD AVER BISOGNO DI SAMP! È il momento di rispondere presenti alla chiamata della Samp. È il momento di abbonarsi. Diamo un segnale da subito. Da oggi».