Avversari
Vanoli: «Alla ripresa affronteremo la Sampdoria che ha cambiato assetto e…»
Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, ha parlato in vista della partita contro la Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo. Le sue parole
I canali ufficiali del club lagunare hanno riportato le dichiarazioni del tecnico dei veneti Paolo Vanoli L’allenatore del Venezia ha parlato in vista della partita contro la Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo. Le sue parole:
«Dopo tre giorni di lavoro intenso, abbiamo sfidato la capolista della Bundesliga che ha dimostrato tutto il suo valore attraverso la qualità tecnica e il possesso palla. Sono contento perché abbiamo fatto una partita importante e ho voluto fare giocare diversi giocatori che stanno riprendendo il ritmo. Abbiamo subito due gol su palla inattiva nel primo tempo e sicuramente dobbiamo migliorare sotto questo aspetto. Nel girone di ritorno dovremo essere ancora più concentrati, crescendo giorno dopo giorno. Alla ripresa affronteremo la Sampdoria che ha cambiato assetto e ha fatto partite importanti, adesso dobbiamo prenderci le nostre responsabilità perché la pausa è finita e dovremo essere bravi a continuare sulla nostra strada concentrandoci sul campionato di Serie B».