Di Cesare (Vice Ds Bari) su Sibilli: «Sono molto dispiaciuto ma sono sicuro è stata la scelta giusta. Non dimentichiamoci che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Cesare (Vice Ds Bari) su Sibilli: «Sono molto dispiaciuto ma sono sicuro è stata la scelta giusta. Non dimentichiamoci che…»

Pubblicato

su

Valerio Di Cesare, Vice Ds Bari, ha parlato della nuova esperienza di Giuseppe Sibilli alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni in merito

Valerio Di Cesare, Vice Ds Bari, è intervenuto in conferenza stampa. Quest’ultimo ha toccato il tema relativo al trasferimento di Giuseppe Sibilli alla Sampdoria. Vi riportiamo le dichiarazioni in merito alla nuova esperienza del ragazzo in Serie BKT:

«Mi dispiace più di tutti, l’ho vissuto come compagno di squadra. Ci sono passato anche io: vuoi fare, ma non ti riesce. Peppe si è sempre allenato alla grande, gli vanno fatti i complimenti e so quanto tiene al Bari. Sono molto dispiaciuto ma sono sicuro è stata la scelta giusta. Non dimentichiamoci che è nostro e a giugno tornerà da noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.