2014

Valeri, i precedenti con la Samp

Pubblicato

su

Per Sampdoria-Inter, prossimo impegno di campionato per i blucerchiati, è stato designato come arbitro Paolo Valeri della sezione di Roma, andiamo a vedere come si è comportato nei precedenti incontri con la Samp: sono 11 gli incontri col fischietto romano, con 3 vittorie e 2 sconfitte per i blucerchiati, ben 6 i pareggi.

Gli ultimi incontri risalgono alla scorsa stagione, dove arrivarono due vittorie: il penultimo incontro in un Sampdoria-Parma 1-0, gara vinta dal Doria grazie al gol di Mauro Icardi, mentre il secondo incontro risale allo scorso 6 gennaio, nell’epica gara dello Juventus Stadium dove la Samp sconfisse la Juventus per 2-1 sempre grazie al numero 98 autore di una doppietta. L’ultimissimo però è il dolce ritorno alla vittoria nel Derby della Lanterna, con l’1-0 firmato Maxi López sotto la Sud.

Con l’Inter 12 precedenti: 5 vittorie nerazzurre, 5 pareggi e 2 sole sconfitte, arrivate nelle gare contro Catania nel 2010, un 3-1 al Massimino dove venne espulso Sulley Muntari appena entrato e contro la Juventus, un 1-0 nel 2011 firmato Matri.

Exit mobile version